SOLAI
Sistemi di impermeabilizzazione moderni, leggeri e molto funzionali
Nel nostro Magazzino edile troverete tutti i prodotti e i materiali per la realizzazione di solai, come travetti, lastre, laterizi, travi e architravi di diversi materiali e dei migliori marchi di questo settore.
Per raggiungere la scelta migliore del prodotto adatto alle vostre esigenze, sarete seguiti da un personale qualificato al vostro servizio
A seconda del tipo di esecuzione, sono disponibili prodotti per solai da gettare in opera, oppure prefabbricati, cioè solai che richiedono l'impiego di travetti prefabbricati
I NOSTRI PRODOTTI
SOLAI CON TRAVETTI PREFABBRICATI
I più utilizzati nell'edilizia civile e nelle restaurazioni, si differenziano per leggerezza, rigidità e facilità di posa in opera
Read More
Questa tipologia di solai si adatta facilmente ad eventuali irregolarità nelle ristrutturazioni. Sono composti da travetti prefabbricati in C2S o fondello in laterizio e blocchi interposti di laterizio e sono disponibili con lunghezza da 120 cm a 700 cm (con incrementi di 20 cm).
SOLAI CON NERVATURE GETTATE IN OPERA
Solai costruiti direttamente in opera: i materiali giungono in cantiere sciolti o imballati e vengono, successivamente, assemblati per realizzare nervature.
Read More
Solai classici che richiedono mano d’opera specializzata ma che garantiscono enormi vantaggi che lo rendono particolarmente idoneo in tutti quei casi in cui, per ragioni strutturali, sia necessario realizzate delle nervature incrociate oppure, quanto non è praticabile il ricorso a travetti o pannelli prefabbricati. Questa tipologia di solaio permette, intervallando i blocchi, la realizzazione di nervature trasversali, che consentono la collocazione di ulteriori ferri, garantendo una maggiore solidità alla struttura.
SOLAI PRADALLES
Solai utilizzati per la realizzazione di cantine, garage, edifici industriali con sovraccarichi notevoli, grosse luci da coprire e resistenza al fuoco.
Read More
I solai Predalles riducono dei tempi di posa e l’utilizzo della manovalanza grazie all’ausilio di mezzi idonei per il sollevamento e posizionamento. Sono composti da una soletta in c.a. su cui sono affogati tralicci tipo “bausta” e sopra la quale sono posizionati blocchi di polistirolo espanso, alleggerendo così il solaio.